Skip to content

Servizio ripristino strade post incidente

Ripristino strade post incidente servizi di sicurezza stradale in Umbria

(Senza nessun costo aggiunto, poichè paga l’assicurazione)

Un sostegno concreto per la salvaguardia dell’ambiente e per la salute dei cittadini oltre ad essere un valido aiuto a supporto della Polizia Municipale, delle Forze dell’Ordine e degli uffici comunali della P.A.

Il servizio ripristino strade post incidente consiste nel recupero e nello smaltimento di rifiuti abbandonati al seguito dei sinistri mediante l’utilizzo di attrezzature specifiche e rigidi protocolli operativi. Così riportiamo allo stato originario il tratto di strada imbrattato dai rifiuti prodotti da incidenti stradali. Questo perchè a seguito di un incidente stradale possono restare sull’asfalto liquidi nocivi per l’ambiente e per gli utenti della strada.

La nostra attività è organizzata e strutturata con la massima efficienza e professionalità  in ogni sua fase.

Un cellulare attivo anche su WhatsApp per rintracciare la posizione attuale dell’incidente (388.806.6027), attivo 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno.

Entro un tempo di massimo 20 minuti il luogo dell’evento verrà raggiunto da personale qualificato dotato di mezzi attrezzati tecnologicamente e di tutte le autorizzazioni di legge previste per l’ottimale ripristino delle condizioni del manto stradale, inclusa la rimozione dei detriti e liquidi ed eventuale bonifica del sito.

Grazie al servizio ripristino strade post incidente viene messa a disposizione dell’Ente proprietario o gestore della strada tutta la documentazione relativa all’intervento, quella relativa allo smaltimento rifiuti e quella inerente la richiesta di rimborso alle Compagnie Assicurative dei veicoli responsabili del sinistro.

Nessuna spesa per l’intervento di “PRONTO STRADE” viene attribuita all’Ente proprietario o gestore della strada: i costi vengono infatti attribuiti alle Compagnie assicurative dei veicoli riconosciuti come responsabili del sinistro e Pronto Strade si occupa integralmente della richiesta di risarcimento senza costi accessori.